Sbiancamento dentale: tanti metodi.. ma qual è il migliore per te? Scoprilo qui!

Se stai leggendo sicuramente sei incuriosito e hai sempre sognato un sorriso splendente da sfoggiare sul red carpet.
Forse hai anche già provato qualche soluzione “fai da te”, buttando via soldi e rovinandoti anche un po’ i denti (spero vivamente di no!)

Ti do subito un’informazione importante: tanti metodi sponsorizzati su internet, come penne sbiancanti, dentifrici sconosciuti o mascherine bianchissime da applicare sui propri denti non funzionano. Sono l’equivalente moderno degli occhiali a Raggi X venduti negli anni ‘60!

E quindi?

 

4 metodi per avere denti bianchi

I metodi studiati e testati per ottenere un risultato sicuro ci sono e sono 4:

1. Il più semplice e veloce di tutti è il click” di una nota marca di gel sbiancanti. È semplice (si applica dopo l’igiene). E' veloce (dura circa 10 minuti), ma dà risultati soddisfacenti solo dopo aver eseguito un trattamento professionale. Per maggiori informazioni su questo metodo di sbiancamento denti puoi chiedere alle nostre segretarie o alla nostra igienista. 

2. Sbiancamento professionale in studio, tramite una lampada che attiva un gel potente ed efficace. Attenzione però! È un presidio medico utilizzabile solo in studio.
Perfetto per chi ha poco tempo e vuole dei denti bianchi. Invito last minute ad un matrimonio o un evento speciale? Niente paura: con un singolo trattamento di un’ora (o nei casi più difficili due sedute) permette di sbiancare i denti in maniera efficace.

3. Sbiancamento professionale domiciliare, la nostra punta di diamante negli sbiancamenti professionali. Dà risultati in poco più di una settimana, solo un’ora al giorno, e il tuo sorriso sarà più bianco che mai!
Il punto di forza di questo trattamento è che è ripetibile! Basta solo ordinare il gel e non perdere le mascherine.

Tutti questi trattamenti per lo sbiancamento denti sono sempre eseguibili e, se fatte con i tempi e i modi corretti, generalmente non danno controindicazioni (dimentica la sensibilità al freddo o un risultato scadente).

 

Ma... funzionano sempre? Purtroppo per denti molto otturati, corone in ceramica, denti pigmentati (scuri per diversi motivi) spesso non portano a un risultato soddisfacente.. e quindi cosa si fa in questi casi?

4. Le faccette dentali. Assicurano una massima resa estetica, così come la possibilità di cambiare la forma e il colore dei denti in modo permanente. Il risultato perfetto per chi vuole sempre il massimo!

Scopri insieme al Dr. Canton la soluzione migliore per te! Prenota una visita nel nostro Studio Dentistico a Verona.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x